- This event has passed.
Stop Biolab Siena
17 Giugno 2023 @ 11:30 - 19:30
La manifestazione Stop Biolab si terrà a Siena, ai Giardini la Lizza , il 17 giugno 2023, dalle ore 11:30 alle ore 19:30.
Con il nuovo BSL3+ che si intende realizzare, nel BioTecnopolo di Siena, saranno conservati, manipolati e raccolti microorganismi e tossine potenzialmente pericolosi e letali per l’uomo.
A quale scopo? Con quali soldi verrà creata e poi mantenuta una struttura di ricerca biologica di massima sicurezza di tale portata? Tutto il fiume di dollari di cui si parla, i grandi investitori, banche, ministeri e fondazioni varie, nazionali e non, perché hanno deciso di investire centinaia di milioni di euro in questo progetto? Ti sei mai domandato i benefici a chi andranno?
Nella ricerca, come per il Biotecnopolo, tutte le scoperte, invenzioni e brevetti saranno di proprietà ed uso degli enti erogatori dei finanziamenti, ovvero delle grandi case farmaceutiche statunitensi, non certo a beneficio dei senesi e degli italiani. E i rischi? Certo che ci sono, reali più che mai.
A Pesaro, ad esempio, il terreno su cui avrebbe dovuto sorgere un altro di questi Biolab è stato completamente allagato dalla recente alluvione; immagina quale catastrofe ambientale e sanitaria sarebbe stata se al posto di un terreno incolto ci fosse stato un BSL3.
Informati presso le autorità, domanda spiegazioni, pretendi rassicurazioni per il bene tuo, della tua famiglia e della tua città.
La sperimentazione di terapie farmacologiche e vaccini basata sulla tecnica di guadagno-di-funzione è molto rischiosa e poco conosciuti sono gli effetti a medio e lungo termine sull’ambiente sugli animali e sull’uomo. Queste ricerche sono proibite in molti paesi e alcune persino negli USA.
Lo stesso Fauci è accusato di aver mentito sui finanziamenti dell’NIH all’Istituto di Virologia di Wuhan e non è mai riuscito a spiegare al Congresso se il governo stesse finanziando la Cina per fare quelle ricerche proibite in America. Perché dobbiamo conferirgli una laurea Honoris Causa dopo il disastro della gestione pandemica? Perché addirittura lo vogliono nominare consulente straordinario del nuovo BioTecnopolo di Siena?
Sperimentare ipotetici nuovi farmaci o vaccini genici che, come abbiamo testato sulla nostra pelle con i vaccini anti-covid, non sono né efficaci né tantomeno sicuri “al 100%”, come ci raccontavano, questo ingannevole pretesto vale contro il rischio di una nuova catastrofe sanitaria?
Dai il tuo supporto per spese legali e contributo alla manifestazione Stop ai biolaboratori in Italia a:
- Conto Corrente intestato a: LE PARTITE IVA
- Iban: IT06V0623067070000040710036
- BIC: CRPPIT2P131
Scarica la locandina
Guarda tutti i partecipanti
Gruppi per trasferte da:
AVVISO IMPORTANTE: I seguenti link potranno aprire specifici canali Telegram o WhatsApp dedicati, ai quali bisognerà accedere per ottenere le relative informazioni
- Umbria
- EMILIA ROMAGNA
- PR/RE/MO/FE/MN/BO ( Borgo Panigale)
- BO (S.Lazzaro + Casalecchio)
- Daniele: 3332955666
- FO/RA/CE/RM/Sansepolcro/AR: Simona 348 925 1175
- VENETO (PD/RO/FE): Fabiola 393 4614915
- TRENTINO ALTO ADIGE (TN/Rovereto/VR): r.longo@cub.it
- FRIULI VENEZIA GIULIA
- MARCHE
- ABRUZZO
- ROMA e LAZIO
- LIGURIA (account Telegram):
- Ana: @Jaja79
- Chiara: @occhidelgatto
- Daniela: @Dany_rapallo
- TOSCANA:
- Alessandra: 334 845 8764
- FIRENZE
- PIEMONTE (Verbania/Val D’ Ossola)
- Al momento per INFO PARTENZE BUS che NON trovate in elenco sopra, inviare al seguente link:
- per ogni info riguardante hotels, servizi accoglienza, park, aree sosta camper, etc:
- IAT Siena
- Palazzo Berlinghieri, Il Campo/7
- Siena
- 0577.292222
- siena.iat@terredisiena.it